news dal mondo delle acconciature ed estetica

Blog

Notizie più lette
Capelli Danneggiati
I capelli, giorno dopo giorno, perdono strati di c...
Lunedì 18 Dicembre 2017
È online il nuovo sito di Casa del Parrucchiere
Giovedì 29 Marzo 2018
Caduta dei capelli
Giovedì 18 Aprile 2019
IL MONDO UNGHIE ALLA PORTATA DI TUTTI
Sabato 01 Giugno 2019
LE EXTENSION ROVINANO I CAPELLI?
Capelli Danneggiati: Immagine

29

Marzo

Capelli Danneggiati

I capelli, giorno dopo giorno, perdono strati di cheratina, diventando sfibrati, opachi, indeboliti e con doppie punte.

Agenti naturali e trattamenti chimici provocano danni ai capelli che, trattamento dopo trattamento, perdono la loro forza ed elasticità, e appaiono meno in salute. Il mercato propone numerose soluzioni e trattamenti di vario genere, noi abbiamo trovato il miglior prodotto al mondo per una vera ricostruzione definitiva.

Nika K Perfection K19 con KEROXYNE COMPLEX è la prima formula rivoluzionaria totalmente naturale basata su cheratina pura, che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli diventando così la migliore tecnologia di ricostruzione capillare mai prodotta.
Il suo segreto? KEROXINE COMPLEX, la prima formula rivoluzionaria totalmente naturale basata su cheratina pura, che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli tramite il c.d. ZIP EFFECT (EFFETTO CERNIERA) diventando così la migliore tecnologia di ricostruzione capillare mai prodotta prima.

KEROXYNE COMPLEX, contenendo catene di aminoacidi in sequenza identica a quella dei capelli, si fonde perfettamente alla struttura capillare riparando le rotture e creando così l’esclusivo zip effect . Altre tecnologie danneggiano gli aminoacidi perdendo importanti “denti nella cerniera” indispensabili per riparare i capelli. 

Il trattamento può essere effettuato in salone in breve tempo. La cheratina pura viene applicata dopo avere effettuato lo shampoo specifico pre trattamento Crystal Clear. Il tempo di posa di solo 20 minuti sotto fonte di calore o turbante in spugna per facilitare il processo di cheratinizzazione . A seguire si risciacqua abbondantemente il prodotto e si procede alla maschera o conditioner per idratare il capello. Già dopo la prima applicazione, il capello risulta lucente, corposo , sano e per niente appesantito.

In base al tipo di capello e al grado di danneggiamento , si consiglia da uno a 4 trattamento a distanza di 8/10 giorni. 
Straordinario per proseguire la ricostruzione a casa, il nuovissimo Miracle. Spray con cheratina pura 

GUARDA IL VIDEO

Ti potrebbe interessare anche
Novità
Capelli più sani, morbidi e lucidi. 1: Come idratare i capelli per fare in modo che siano mor...
Novità
DECOLORAZIONE: rovina i capelli? Capita a tutte di desiderare un colore di capelli completamente ...
Nessun commento
Lascia un commento
I campi contrassegnati da * sono obbligatori